IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, le canzoni dei cartoni animati protagoniste con Giorgio Vanni della grande festa di Pasqua

Appuntamento sabato 15 aprile alle 17.30 nella centralissima piazza Partigiani col re delle sigle dei cartoni animati

Alassio. Pokémon, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh! Ma anche Detective Conan, Naruto e Beyblade. La città di Alassio inizia a canticchiare le sigle dei cartoni animati più famosi in attesa della Grande Festa di Pasqua.

Sabato 15 aprile alle 17.30, nella centralissima piazza Partigiani, un pomeriggio in compagnia di Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni animati che, in compagnia del gruppo “I Figli di Goku” promette uno spettacolo carico di energia esplosiva e ritmo, organizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Alassio.

“Sarà una grande festa per ogni tipo di pubblico – afferma Simone Rossi, assessore al turismo e allo sport del Comune di Alassio – Intere generazioni sono cresciute con le sigle cantate da Giorgio Vanni, per molti sarà un tuffo nel passato, per ricordare le sigle e i cartoni animati della propria infanzia. Sarà un modo per iniziare le festività di Pasqua con allegria, per cittadini, visitatori e turisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.