La lettera

Alassio, Canepa scrive ai vigili urbani: “A Pasqua garantito un lavoro straordinario”

Il sindaco: "Polizia municipale motivata nel servire la propria comunità"

Alassio. Una lettera di una pagina che porta la firma del sindaco Enzo Canepa. E’ stata spedita e ricevuta dal comando della polizia municipale di Alassio. E’ una lettera di ringraziamento del primo cittadino a tutti i componenti del corpo della polizia municipale dove esprime il “più vivo compiacimento e la profonda gratitudine per lo straordinario lavoro svolto nel fine settimana di Pasqua nelle varie e delicate funzioni svolte”.

Enzo Canepa non ha mancato di rivolgere parole di elogio al comandante Francesco Parrella: “Il personale da lei così egregiamente diretto ha compiuto notevoli sforzi per assicurare, pure in una situazione di carenza di organico, servizi efficienti ed efficaci nella gestione del traffico, nel controllo del territorio o, ancora, per garantire la sicurezza”.

“Ho potuto apprezzare non solo l’alto livello di professionalità dei nostri agenti uomini e donne, ma anche e soprattutto il loro attaccamento alla divisa, il loro senso del dovere e del sacrificio, il loro grande rispetto verso i cittadini”. E così conclude: “L’amministrazione comunale è orgogliosa della propria polizia municipale così motivata nel servire la propria comunità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.