IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, auto sbanda sull’Aurelia e centra in pieno 10 scooter parcheggiati: danni e disagi

Aurelia a senso unico alternato, in corso gli accertamenti della polizia municipale alassina

Alassio. Un vero e proprio “strike” in piena regola: peccato che al posto dei birilli sono caduti una decina di scooter parcheggiati nei posti riservati davanti al Comune di Alassio, lato Aurelia. Intorno alle 13:00 di questa mattina, infatti, il conducente di un’auto, modello Smart, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro i motocicli in sosta, centrandone almeno dieci.

L’impatto tra la vettura e i mezzi parcheggiati ha subito richiamato l’allarme dei numerosi passanti e automobilisti in transito: sul posto sono prontamente intervenuti personale sanitario e polizia municipale di Alassio. Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo il grosso danno agli scooter, andati in gran parte distrutti dalla carambola dell’auto, e dissagi alla circolazione stradale.

Nell’incidente, infatti, si sono riversati sull’Aurelia molti detriti, vetri e pezzi dei motocicli “rasi al suolo” dalla vettura impazzita: per questo è stato necessario predisporre un senso unico alternato per regolare la viabilità, con inevitabili code e disagi.

Ora è ancora in corso la pulizia della via Aurelia per ripristinare le adeguate condizioni di sicurezza: i vigili urbani del comando alassino stanno completando i rilievi del caso e ascoltando le testimonianze sull’accaduto: al vaglio, ovviamente la versione del conducente della Smart che dovrà chiarire i motivi che hanno determinato la sbandata e quindi il successivo impatto contro i motocicli in sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.