IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga c’è l’Anta’s Day, una giornata dedicata al volontariato

Sarà inaugurato il nuovo automezzo di servizio per i controlli sul territorio rivierasco

Albenga. Una giornata dedicata al volontariato o nel dettaglio all’Associazione Nazionale per la Tutela dell’ambiente che per il 1 maggio alle 10,30 in piazza Tortora ad Albenga ha promosso l'”Anta’s Day”.

Nel corso della manifesrazione è in programma anche l’inaugurazione e la benedizione del labaro dell’associazione e dell’automezzo di servizio delle guardie giurate particolari ecozoofile volontarie daonato dall’amministrazione provinciale di Imperia. A fare gli onori di casa saranno il presidente dell’Anta Michael Ferrante e i suoi collaboratori. Nutrito il programma del primo maggio è in programma una passeggiata a sei zampe con partenza alle 9,30 e consegna dei diplomi alle 11. La giornata proseguirà popi con il rito officiato alle 11 da monsignor Giorgio Brancaleoni e l’inno nazionale eseguito dal maestro Rino Matafù.

Si proseguirà con un picnic alle 12, alla consegna degli attestati per il corso allievi guardie ecozoofuile Anta Regione Liguria e degli attestati di benemerenza ai volontari intervenuti nel paese di Gualdo colpito dal terremoto dell’estate scorso e la consegna delle tessere Fircb. Alle 16,30 merenda con baby dance e nutella”. Durante la giornata sono previste dimostrazioni di sport cinofili con educatri, giochi gonfiabili e animazione per bambini a cura di Kenzo Klown Dj e truccambimbi e intrattenimento musicale a cura dei gruppi “Wefly” e “Add”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.