IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 17 aprile la seconda edizione del Memorial Alessia Berruti

Dopo il successo dello scorso anno, si torna a giocare in memoria della giovane pallavolista scomparsa troppo presto

Scatta lunedì 17 aprile la seconda edizione del Memorial “Alessia Berruti” dedicato alla giovane atleta scomparsa precocemente, che si svolgerà nell’omonimo Palasport di Finale Ligure. L’evento si disputerà per tutta la giornata, con inizio gare alle 9, ed è riservato alle formazioni under 13. 

L’evento ha riscosso sin da primo anno molta partecipazione sia a livello di atleti che di pubblico, che onora il ricordo della giovanissima pallavolista con tanto calore ed affetto. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di otto squadre, con la vittoria finale dello Sporting Parella che aveva prevalso sul Riviera Volley Sanremo per 2-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.