IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Zebroni Day”, un sabato da protagonisti allo Stadium per i soci dello Juventus Club Doc Roccavignale foto

Mini tour sulle orme dei calciatori, cena al Club Boniperti ed incontro con Moreno Torricelli

Roccavignale. Ancora un evento di successo organizzato dallo Juventus Club Doc Roccavignale – Gruppo Zebroni. Sabato 11 marzo si è svolta una trasferta presso lo Juventus Stadium che ha coinvolto quasi trecento persone, lo “Zebroni Day”.

Tutti gli ospiti del club hanno fatto accesso allo stadio dall’ingresso principale e parcheggiato le loro auto, per chi ha raggiunto l’evento con mezzi propri, oppure sono scesi dai bus organizzati dal club nel parcheggio fronte atrio d’onore.

Dopodiché hanno imboccato la rampa bus e seguito il percorso che fanno i giocatori il giorno della partita: corridoio capitani, spogliatoio, camera di chiamata per poi arrivare sul bordo campo. Una volta compiuto questo mini tour hanno raggiunto prima l’atrio d’onore dello stadio e poi il Club Giampiero Boniperti. Qui è stata servita una cena per tutti gli ospiti, poi è arrivato l’ospite Juventus, l’ex calciatore Moreno Torricelli (nelle foto), che prima ha tenuto un discorso suo sul mondo Juve e risposto alle domande degli ospiti, poi ha scambiato le foto di rito con tutti i tifosi presenti.

Quella di sabato sera è stata un’apertura straordinaria dello Stadium, solamente per quest’evento organizzato dallo Juventus Club Doc Roccavignale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.