IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I volontari Avis all’Ipercoop di Savona per l’aggiornamento del sistema di qualità foto

Il “Sistema di Qualità” garantisce una costante revisione delle regolamentazione per la donazione del sangue

Savona. Da questa mattina presso la Sala Soci dell’Ipercoop di Savona è in corso l’aggiornamento del “Sistema di Qualità” dell’Avis. Sono presenti i volontari che si occupano di gestire le 26 sedi Avis accreditate per la raccolta del sangue nella provincia di Savona insieme al presidente provinciale Daniele Fui e l’ingegnere Elisabetta Rossi.

“I volontari – spiegano da Avis – seguiranno l’aggiornamento legato agli sviluppi del ‘Sistema di Qualità’ che garantisce una costante revisione delle regolamentazione per la donazione del sangue che l’associazione segue al fine di garantire sicurezza per tutti i donatori e i riceventi, cercando di evitare le raccolte in sedi non fisse dove (sicuramente in una giornata di pioggia come oggi) è difficile mantenere condizioni adeguate per chi viene a donare”.

Tutte le informazioni sulla donazione sono disponibili sul sito Internet e sulla pagina Facebook di Avis Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.