IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze un appuntamento su bioetica e sul fine vita

Più informazioni su

Varazze. L’associazione Scienza& Vita di Varazze, organizza per giovedì 16 marzo alle 18, al Kursaal Margherita (corso Matteotti 15, Varazze), l’incontro “Questioni di bioetica sul fine vita: due opinioni a confronto”.

Interverranno Luisella Battaglia professore ordinario di bioetica e filosofia morale all’università di Genova e all’università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli e il dottor Paolo Marchionni, laureato in medicina con specializzazione in medicina legale e delle assicurazioni, docente di bioetica e direttore medico di Presidio ospedale di Urbino.

Il dottor Marchionni è anche socio fondatore dell’Associazione Scienza & Vita con sede in Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.