IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, proseguono i corsi gratuiti di compostaggio domestico

La partecipazione è obbligatoria per ottenere la compostiera in comodato d'uso gratuito

Più informazioni su

Varazze. Proseguono i corsi gratuiti di “compostaggio domestico”, promossi dall’assessorato all’Ambiente con la collaborazione di Sat S.p.a., gestore del servizio di raccolta rsu e differenziata.

Al fine di consentire a tutti coloro che hanno presentato istanza per la concessione in comodato d’uso gratuito di compostiera e che non hanno partecipato ai corsi svolti il 15 ed il 22 novembre 2016, sono state organizzate ulteriori due serate informative previste in data 8 e 15 marzo, alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport.

Il Comune ricorda che “la partecipazione al corso di compostaggio è obbligatoria e costituisce requisito per l’ottenimento della compostiera in comodato d’uso gratuito. E’ sufficiente partecipare solo ad una delle due serate, attestata tramite firma su apposito albo predisposto dagli uffici comunali”.

Il termine per la presentazione delle istanze finalizzate alla richiesta di compostiera in comodato d’uso gratuito è scaduto lo scorso 31 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.