IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, spaccio di marijuana e hashish tra ragazzi: arrestato un 21enne

I militari lo hanno notato in atteggiamenti sospetti con dei coetanei ed è scattato il controllo: addosso aveva 9 grammi di stupefacente

Più informazioni su

Vado Ligure. Secondo i carabinieri spacciava droga tra i suoi coetanei. Per questo nel pomeriggio di ieri un ventunenne di Vado Ligure, Jonathan S., è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo era stato notato dai militari mentre, in via alla Costa, scambiava qualcosa con altri ragazzi. A quel punto nei suoi confronti è scattato un controllo che ha permesso di ritrovare due grammi di marjiuana e sette grammi di hashish, già suddivise in dosi presumibilmente pronte per essere vendute.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno anche ritrovato materiale vario per il confezionamento della droga, 200 euro in contanti, considerati il provento dell’attività illecita e un telefono cellulare.

Jonathan S., dopo le incombenze di rito presso gli uffici della stazione carabinieri di Vado Ligure, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della caserma di Savona in attesa del processo per direttissima che è stato celebrato questa mattina.

Il giudice ha convalidato l’arresto e, vista la richiesta di termini a difesa avanzata dal legale del ventunenne, l’avvocato Carlo Risso, il processo è stato rinviato al prossimo 5 aprile. Al termine dell’udienza l’imputato è stato rimesso in libertà senza nessuna misura cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.