IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uova di Pasqua A.I.L., a Savona raccolta fondi per la lotta alle leucemie

Le postazioni saranno al centro commerciale Il Gabbiano e all'angolo tra via Paleocapa e corso Italia

Più informazioni su

Savona. Si comunica che nei giorni di venerdì 31 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 torna la manifestazione delle Uova di Pasqua organizzata a livello nazionale dall’ A.I.L. (Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma onlus) per raccogliere fondi per la ricerca e le cure.

Tutti coloro che faranno un offerta di almeno 12,00 euro riceveranno in dono un Uovo di Pasqua.

A Savona i volontari saranno presenti nelle tre giornate in due postazioni: al Centro Commerciale il Gabbiano presso lo spazio riservato alle associazioni di volontariato, e in via Paleocapa (angolo Corso Italia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.