IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Rocchetta di Cairo, un 34enne muore sotto un treno

Inutili i soccorsi, si pensa ad un gesto volontario

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un ragazzo del 1983 è morto ieri sera dopo essere stato investito da un treno a Rocchetta di Cairo. La tragedia è avvenuta questa notte intorno alle 2.

L’ultimo treno della giornata sulla linea tra San Giuseppe di Cairo e Acqui Terme stava transitando all’altezza del km 8 quando il giovane è finito sotto il convoglio. Immediato l’intervento dei militi del 118 e dei vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri di Cairo e la polizia scientifica, per tentare di chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella di un gesto volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.