Ivgchart

Top 10 della settimana, ci avviciniamo al tormentone estivo? Intanto ritorna Fabri Fibra

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVGChart 15/03/2017

Come ogni giovedì eccoci all’appuntamento con la #IVGChart! Sempre più cliccata, condivisa e commentata, la classifica musicale dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, da ascoltare rigorosamente a tutto volume!

Settimana piena di buona musica, una classifica che può diventare la vostra playlist personale, che vi accompagna nelle vostre giornate con l’intento di farle scorrere piacevolmente, con il nostro ritmo nelle orecchie!

Ci siamo lasciati la settimana scorsa alla ricerca del tormentone estivo, probabilmente sarà contenuto tra i nostri 10 pezzi, probabilmente dovrà ancora uscire, lo scopriremo solamente seguendo la nostra chart ogni settimana!

“Shape of you” di Ed Sheeran la troviamo sempre al primo posto, singolo di punta di un album che è davvero stupendo, di cui ne consiglio assolutamente l’ascolto.

“Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, un sicuro tormentone estivo, sono sicurissimo che tantissimi di noi canticchiano già il suo ritornello ed il video su youtube ha già superato ogni tipo di record! Uno dei pezzi più condivisi in rete, forse per la voglia di estate, forse per il suo ritmo incalzante o forse perché semplicemente è davvero bella!

Al terzo posto, “Il Conforto” cantata dal Tiziano Ferro e Carmen Consoli, mi piace moltissimo, amo i due cantanti, a volte diversi tra loro, ma sicuramente tra i top cantanti italiani.

Alla posizione numero 4, Mr. Rain con “I grandi non piangono mai”, canzone regina di tutte le playlist e classifiche hiphop del momento, Spotify, Mtv Chart ed Itunes, molto bello anche il video in parte girato a New York!

Alla posizione numero 5 troviamo un grande ritorno, Fabri Fibra, con la sua “Fenomeno”, mi piace molto, bel ritmo, testo attualissimo e lui ovviamente ha bisogno di poche presentazioni!

Ritmi latini alla posizione 6 e 7 con “Chantaje” e con il Re dei tormentoni estivi Mr. Enrique Iglesias, la canzone si intitola “Subeme la radio”, vedremo se seguirà le orme di “Bailando”.

Il numero 8 della # IVGChart ritroviamo Ofenbach con “Be Mine” che in questa settimana è stata trasmessa moltissimo in radio, in discoteca funziona molto bene ed in rete stanno girando parecchi remix davvero ben riusciti!

Alla posizione numero 9 inamovibile Sean Paul ft. Dua Lipa con la loro “No Lie”. Chiudiamo la chart con l’ultimo singolo dei The Chainsmokers accompagnati dai Coldplay, difficilmente può uscire un pezzo che non sia una hit!

L’appuntamento come sempre è alla prossima settimana, sempre #IVGChart e sempre a tutto volume!

#1 – Ed Sheeran – Shape of You

#2 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#3 – Tiziano Ferro ft Carmen Consoli – Il Conforto

#4 – Mr Rain – I grandi non piangono mai

#5 – Fabri Fibra – Fenomeno

#6 – Shakira ft. Maluma – Chantaje

#7 – Enrique Iglesias – Subeme la radio

#8 – Ofenbach – Be Mine

#9 – Sean Paul ft Dua Lipa – No Lie

#10 – The Chainsmokers & Coldplay – Something just like this

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.