Incivili

Toirano, abbandonano in strada 130 chili di rifiuti: individuati e multati dai vigili

Domenica pomeriggio in località Canepari sono stati rinvenuti diversi sacchi neri contenenti materiale di vario tipo, differenziabile e non

Toirano. Resta alta la guardia da parte dell’amministrazione e della polizia municipale di Toirano nei confronti degli conferimenti irregolari di rifiuti sul territorio comunale.

L’ultimo episodio è avvenuto domenica pomeriggio, quando in località Canepari sono stati rinvenuti diversi sacchi neri contenenti materiale di vario tipo (differenziabile e non) per un totale di ben 130 chili di spazzatura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno rinvenuto numerosi indizi che hanno permesso di risalire ai “proprietari” del materiale, nei confronti dei quali è stata elevata una pesante sanzione amministrativa per abbandono irregolare di rifiuti indifferenziati lungo il ciglio della strada.

Anche per questo episodio l’amministrazione ringrazia i cittadini che, sulla pagina Facebook di Toirano, hanno immediatamente segnalato e documentato lo scarico abusivo, dando informazioni precise e utili alle indagini della municipale.

“Il senso civico dei cittadini e la collaborazione sempre più costante con le autorità preposte sono di auspicio per migliorare sempre più la qualità di vita e di decoro del paese”, dicono dal municipio.

leggi anche
Al via la messa in sicurezza dell'argine del Varatella a Toirano
Beccato
Toirano, sorpreso a gettare rifiuti nel Varatella: sanzionato dalla polizia municipale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.