Pattinaggio artistico

Skate Zinola 2000: Alessia Nolli protagonista indiscussa nei campionati provinciali Fihp

Titoli provinciali anche per Arianna Marrone, Irma Buffarello e Sara Negrini

Savona. Si sono svolti sabato 18 e domenica 19 marzo i campionati provinciali Fihp di pattinaggio artistico e solo dance, disputati al PalaTrincee di Savona.

Lo Skate Zinola 2000, unica società del comune di Savona a praticare la specialità solo dance, non ha perso l’occasione per fare incetta di medaglie.

A mettersi maggiormente in evidenza è stata Alessia Nolli che, oltre alla medaglia d’oro negli obbligatori, ha vinto nella specialità solo dance staccando notevolmente la sua compagna di squadra Alice Ferrero, seconda classificata.

Da sottolineare che per Alessia questa era la prima gara come solo dancer, in quanto si è avvicinata alla specialità solamente quest’anno.

Non da meno sono state le compagne Arianna Marrone, Irma Buffarello e Sara Negrini, anch’esse campionesse provinciali di solo dance, Giulia Nolli seconda classificata pure lei nella solo dance, Alice Ferrando seconda classificata nel libero, Emanuela Modica terza classificata negli obbligatori, seguita da Irma Buffarello, e quarta nel libero.

Ancora una volta la presidentessa Valeria Valente e gli allenatori Lora Ottaviano, Laura De Fazio ed il preparatore atletico Andrea Crepaldi si dicono soddisfatti dei risultati delle loro atlete.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.