Volley femminile

Serie C: La Autorev ancora padrona, vince e risale la CH4 Albengarisultati

La massima serie regionale nelle mani delle spezzine, davanti alle levantine: Albenga e Quiliano si contentendono il quarto posto

Elisa Traman - Polisportiva Quiliano Volley
Foto d'archivio

Savona. La Volley Spezia Autorev prosegue la sua corsa di testa nel girone della Serie C femminile di pallavolo ligure: nonostante il suo leggero rallentamento, il comando della classifica rimane saldo.

Le prime della classe sono state frenate in casa dal Santa Sabina: avanti per due set, le bianconere hanno subito la rimonta delle genovesi, prima di imporsi al tie break. Ne ha allora approfittato la Lunezia volley, che ha travolto in tre set la Admo volley e consolidato così il secondo posto della serie, prezioso in ottica promozione.

Al terzo posto ha vinto anche la Tigullio volley project: 3-1 a Genova Prato contro la Normac Albaro. Tiene così a bada la CH4 Albenga, che vince in casa con la Emmebi – ancora incapace di conquistare punti – e sorpassa Admo e Legendarte (a riposo).

Concludono il programma due match con netta vittoria in trasferta: a Genova Voltri si impone il Cpo Fosdinovo, che piega la Volare volley, mentre a Santo Stefano Magra la vittoria e i tre punti vanno alla Grafiche Amadeo Sanremo, che supera la Mulattieri creations.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.