24 ore

Sciopero dei treni, possibili disagi per regionali e intercity

Trenitalia precisa che "è stato predisposto uno speciale programma di circolazione che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero"

Sciopero treni 16 giugno

Liguria. Dalle 21 di domani (sabato 18 marzo) alle 21 di domenica (19 marzo) sono possibili cancellazioni o variazioni al programma di viaggio dei treni regionali e Intercity a causa dello sciopero del personale della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, indetto dalle Organizzazioni sindacali regionali di Filt-Cigl, Fit-Cisl, Orsa Ferrovie e Fast Mobilità.

“Per i treni Intercity è stato predisposto uno speciale programma di circolazione che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. L’azienda è comunque impegnata a garantire i servizi regionali a maggiore traffico viaggiatori” precisano da Trenitalia.

“Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione. Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale” concludono da Trenitalia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.