IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero dei treni, possibili disagi per regionali e intercity

Trenitalia precisa che "è stato predisposto uno speciale programma di circolazione che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero"

Più informazioni su

Liguria. Dalle 21 di domani (sabato 18 marzo) alle 21 di domenica (19 marzo) sono possibili cancellazioni o variazioni al programma di viaggio dei treni regionali e Intercity a causa dello sciopero del personale della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, indetto dalle Organizzazioni sindacali regionali di Filt-Cigl, Fit-Cisl, Orsa Ferrovie e Fast Mobilità.

“Per i treni Intercity è stato predisposto uno speciale programma di circolazione che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. L’azienda è comunque impegnata a garantire i servizi regionali a maggiore traffico viaggiatori” precisano da Trenitalia.

“Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione. Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale” concludono da Trenitalia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.