IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, motore di un bus Tpl a fuoco: spavento per i passeggeri

E' successo questa mattina in via Famagosta: i vigili del fuoco hanno domato le fiamme in pochi minuti

Più informazioni su

Savona. Disavventura questa mattina per i passeggeri dell’autobus della linea numero 5 della Tpl, che collega Albissola con Savona passando per la zona del Valloria. Intorno alle 8.30, quando stava passando in via Famagosta, all’altezza con via Beato Ottaviano, il motore del mezzo infatti ha preso fuoco.

L’autista ha fatto immediatamente scendere i passeggeri e ha allertato i vigili del fuoco, dopodiché ha tentato di spegnere l’incendio utilizzando due estintori presenti a bordo del mezzo.

A dargli una mano anche un altro conducente in servizio su un altro autobus, che quando ha incrociato il collega e ha capito quanto stava accadendo, ha arrestato la corsa ed è sceso a dargli manforte utilizzando a sua volta l’estintore in dotazione.

I pompieri, intervenuti in pochi minuti, hanno definitivamente spento il principio di incendio.

Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze per l’incidente, ma le fiamme hanno inevitabilmente danneggiato il mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.