"termosman"

A Savona l’assessore-vigilantes “pattuglia” le strade di notte

Dopo il tour notturno del "sindaco-spazzino" arriva quello di Paolo Ripamonti

paolo ripamonti termosman

Savona. Un termos di caffè per combattere il sonno e il freddo e via, a pattugliare le strade nella notte. Non è il programma di lavoro di una guardia giurata, e neppure quello di un supereroe particolarmente previdente: è invece quello di Paolo Ripamonti, assessore alla Sicurezza di Savona.

Lo ha annunciato lui stesso su Facebook con un post: un primo piano del suddetto termos e poche righe per ringraziare chi lo avrebbe aiutato.

E così il ponentino Ripamonti, dismessi i panni di segretario provinciale della Lega Nord, si è lanciato ancora più a capofitto nel proprio compito di assessore alla Sicurezza della città capoluogo. Insieme al comandante della polizia municipale Igor Aloi ha trascorso la notte per le strade savonesi, per verificare di persona la situazione dei vari quartieri e le eventuali criticità.

Una notte che gli ha subito riservato una sorpresa, con lo spettacolare incidente avvenuto sull’Aurelia poco prima delle Funivie: un’auto volata giù dalla statale e precipitata sulla banchina (leggi l’articolo). L’autista è fuggito, lasciando dietro di sé il mistero: un lavoro per l’assessore Termosman.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.