IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Giorgio d’Albenga tende la mano ad Amatrice: successo per la cena solidale

Organizzata dal gruppo giovani, dal coro e dalla parrocchia per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma

Albenga. E’ stata un successo la cena solidale organizzata a San Giorgio d’Albenga dal gruppo giovani, dal coro e dalla parrocchia per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

Alla serata di beneficenza, tenutasi sabato 18 marzo scorso, hanno preso parte ben 340 persone. Ciò ha permesso di incassare denaro sufficiente a saldare le fatture di alimenti, gasolio e mangime per animali a favore degli abitanti di Santa Giusta, frazione di Amatrice.

“È bello sapere che ci sono ancora tante belle persone e che questa sera cenerò con loro”, ha detto, presentando la serata, Silvia Ravera che sta cercando di concretizzare un progetto di solidarietà duraturo per i terremotati del centro Italia.

“Chiunque abbia in mente di realizzare altre iniziative non esiti a contattarci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.