IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samuele Manfredi apre in grande la stagione: sua la Coppa Bettini

Il ciclista cresciuto ad Alassio vince l'importante gara Juniores: per Manfredi non avrebbe potuto esserci miglior inizio di stagione

Alassio. Era considerato uno dei favoriti e non ha deluso le aspettative. Samuele Manfredi, classe 2000, domenica mattina si è imposto a La California, in provincia di Livorno, nella diciannovesima Coppa Paolo Bettini, gara di apertura del calendario Juniores della Toscana, disputata nel paese originario dell’ex campione olimpico e mondiale.

Il corridore ligure della Romagnano Mammi’s Caffè ha preceduto di 1’46” il compagno di squadra Gabriele Benedetti, mentre a completare il podio è stato Filippo Magli (Stabbia ). Con un ritardo di 2’09” quarto posto per Lorenzo  Cataldo (Unicash)  e quinto per Tommaso Nencini (Fosco Bessi) a 2’25”. Manfredi è cresciuto ciclisticamente in Liguria, nella U.C. Alassio, con i cui colori aveva già conquistato un titolo nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.