IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, vittoria di prestigio per Francesca Betti al Torneo nazionale di Chieti

L'atleta difende i colori della Sport Savona Arti Marziali

Savona. Il maestro Lorenzo Dibari si dichiara entusiasta per il Torneo nazionale Fpi di pugilato disputatosi a Chieti, in Abruzzo, al quale hanno partecipato atleti di alto livello.

Al primo posto nella sua categoria si è classificata Francesca Betti, atleta dello Sport Savona Arti Marziali, vincendo la finale con un match superlativo, facendo contare l’avversaria alla terza ripresa e portando a casa il successo.

Il tecnico Riccardo Milani è soddisfatto per come si è comportata sul ring Francesca. Un ottimo traguardo dopo una costante preparazione.

A fine mese vi saranno altri esordi nel team savonese. Betti e gli altri ragazzi della kick boxing a maggio saranno impegnati a Genova in una competizione importante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.