Conosciuto e stimato

Pontinvrea in lutto per la scomparsa di Attilio Oddera

Era ristoratore e papà del noto campione di motocross Vanni Oddera

Attilio Oddera

Tutta Pontinvrea è in lutto per la scomparsa di Attilio Oddera, ristoratore (proprietario della Pineta e del Beer Room) e papà del noto campione di motocross freestyle Vanni. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia Oddera tra cui anche quello del sindaco Matteo Camiciottoli.

“Oggi ci ha lasciato un amico, una di quelle figure che lasciano un segno in tutti quelli che hanno avuto il piacere è l’onore di averlo conosciuto. Non dimenticherò mai le poche ma sempre belle parole piene di consigli e di vita che scambiavano al ristorante. Prima di farlo come Sindaco voglio salutarti come Matteo e a nome mio e di tutta l’amministrazione, e credo di poter dire di tutta la comunità pontesina, esprimo le più sentite condoglianze a quella splendida donna che è Laura e ai tuoi splendidi ragazzi Luca e Vanni. Buon viaggio Attilio, buon viaggio cavaliere come mi era caro chiamarti” il toccante messaggio del primo cittadino.

Questa sera alle ore 20 e domani alle 19 a Pontinvrea sarà recitato il rosario, mentre i funerali di Attilio Oddera (nella foto dal profilo Facebook di Luca Oddera) saranno celebrati lunedì 6 marzo, alle ore 10.30, nella parrocchia di Pontinvrea.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.