Pirata

Pietra, l’appello sui social: “Aiutateci a trovare l’auto che ha colpito un bambino in via Crispi”

Secondo i testimoni l'auto avrebbe urtato il bimbo svoltando verso Giustenice e poi avrebbe proseguito il proprio viaggio senza fermarsi

ambulanza

Pietra Ligure. Un’auto che colpisce e scaraventa a terra un bambino in bicicletta e poi si allontana senza prestare soccorso così come previsto dalle legge. E’ quanto sarebbe avvenuto ieri pomeriggio in via Crispi a Pietra Ligure.

Secondo quanto riferito, l’auto avrebbe urtato il bimbo svoltando verso Giustenice e poi avrebbe proseguito il proprio viaggio senza fermarsi.

A raccontare l’episodio sui social network sono alcuni testimoni, che riferiscono anche come la vicenda abbia avuto un “lieto fine” grazie all’intervento di una coppia che, transitando in zona con la propria auto, ha notato il piccolo ferito e lo ha accompagnato a casa dai suoi genitori. Per fortuna il piccolo ha riportato solo una contusione ad una caviglia.

Passata la paura, ieri sera alcuni utenti di Facebook hanno pubblicato sul social network un appello per rintracciare il “pirata” che ha tamponato il bambino: secondo quanto riferito, si tratta di un uomo sulla cinquantina al volante di una Fiat Panda vecchio modello di colore azzurro.

Il caso, ovviamente, ha scatenato le reazioni indignate di tanti utenti, che si domandano come faccia il conducente “a non vergognarsi”, come sia possibile “investire un bambino e non rendersene conto”. “Chissà se stanotte il ‘caro’ signore è riuscito a prender sonno”, si domanda un’utente. “E’ una rotonda pericolosissima – dice un altro iscritto a Facebook – Ci passo tutti i giorni e quasi nessuno rallenta, né chi arriva da Pietra né chi arriva da Tovo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.