IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, auto sbanda e va a sbattere contro le porte di un ristorante in corso Roma

La scena è stata ripresa dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona: indagano i carabinieri

Loano. Un’auto che sbanda, esce di strada e va ad impattare contro le porte di ingresso di una pizzeria sul lungomare. E’ quanto avvenuto l’altra notte in corso Roma a Loano.

Secondo quanto riferito, la macchina stava viaggiando lungo la strada che costeggia la passeggiata a mare loanese in direzione di ponente.

Giunta all’altezza dell’incrocio con via Stella, per ragioni ancora da chiarire, il mezzo avrebbe sbandato, avrebbe invaso il marciapiede sul lato a monte della carreggiata e sarebbe quindi andata a sbattere contro le porte a vetri di una pizzeria.

La scena è stata ripresa dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il comando della polizia municipale ha girato i filmati ai carabinieri della caserma di viale Enrico Toti, che si occuperanno di fare luce sull’episodio e stabilire l’esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, quali siano le cause dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.