IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il Lions Club Albenga Host dona un tricolore agli alunni delle scuole foto

Toccante il momento in cui il vice sindaco Riccardo Tomatis e il Lions Giovanni Bottaro hanno spiegato ai bambini il valore del tricolore

Albenga. In occasione della giornata nazionale “Una bandiera per tutti”, quest’oggi i soci del Lions Club Albenga Host (presieduto per l’anno 2017-2017 da Andrea Puricelli) hanno consegnato una bandiera italiana agli alunni delle quinte elementari della città delle Torri.

La consegna è avvenuta alla presenza del vice sindaco Riccardo Tomatis e del dirigente scolastico Riccardo Badino e si è svolta in contemporanea con le altre cerimonie simili tenutesi nelle piazze di tutta Italia.

Particolarmente toccante il momento in cui il vice sindaco Riccardo Tomatis e il socio Lions Giovanni Bottaro hanno spiegato ai bambini il valore del nostro tricolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.