Pronti i camp estivi

L’Albisola Pallavolo è già pronta per l’estate

La società ha reso note le date del camp estivo che si svolgerà a Bardonecchia, con la novità della possibilità di soggiorno anche per gli adulti

Varie sport

La primavera non è neanche cominciata ma l’Albisola Pallavolo guarda avanti e ha già preparato il programma estivo per i giovani e le giovani pallavoliste. Dal 2 all’8 luglio infatti la società organizza la 3^ edizione del Camp nelle strutture del villaggio olimpico di Bardonecchia.

La partecipazione è aperta a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni. La giornata tipo durante il Camp sarà: ore 7.30 sveglia, ore 8.00 Colazione. Dalle ore 9 alle ore 12 attività sportive intervallate da una pausa. Alla fine dell’attività mattutina ore 13 pranzo a cui seguirà dalle 14 alle 15.30 riposo o giochi ed attività varie. Dalle 16 alle 19 ci saranno altri momenti sportivi. Alle ore 19.45 cena e dalle 21 alle 23 si svolgerà l’animazione con festa a tema, giochi,musica e tanto divertimento. Ore 23 ritiro nelle proprie stanze per dormire.

Durante il soggiorno i ragazzi del Camp visiteranno il parco avventura in una giornata immersa nella natura. I partecipanti inoltre potranno frequentare le sale da gioco, il teatro ed la discoteca all’interno del Villaggio. Quest’anno poi la società albisolese ha deciso di lanciare il “Soggiorno estivo” dedicato agli adulti che si svolgerà, sempre a Bardonecchia, dal 18 al 24 giugno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.