IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, ottimo quinto posto per Laigueglia al Torneo di Primavera

Per la società è la prima coppa dopo appena due anni e mezzo di attività

Laigueglia. Grande giornata per i ragazzi della Polisportiva Judo Laigueglia, domenica 19 marzo, al sedicesimo Torneo di Primavera organizzato dalla società Sakura di Arma di Taggia.

L’insegnate tecnico Daniele Rimondo ha voluto ringraziare con queste parole i ragazzi al termine della gara: “Vorrei ringraziare di cuore tutti i ragazzi e loro famiglie che mi hanno supportato in questa trasferta al trofeo di primavera. Sono fiero di tutti voi e spero che questo sia solo l’inizio”.

Il torneo ha visto la Polisportiva Laigueglia classificarsi al quinto posto della graduatoria delle società, dietro a squadre blasonate e molto più numerose, conquistando la sua prima coppa dopo appena due anni e mezzo di attività.

Grande soddisfazione quindi per tutti i judoka che con la loro caparbietà ed il loro impegno hanno portato la squadra a questo splendido risultato, nella speranza di continuare questa crescita umana e sportiva della società laiguegliese e di tutti i suoi piccoli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.