Viabilità

Incidente mortale a Borghetto, Aurelia chiusa al traffico per la rimozione del camion [AGG: riaperta] fotogallery

Come cambia la viabilità a seguito della chiusura del tratto di Aurelia, che sarà in vigore per circa un'ora

Agg. ore 12.25: l’Aurelia è stata riaperta e la circolazione ripristinata.

Agg. ore 11.40: Il camion è stato rimosso. Alla fine non è stato necessario l’intervento della gru, ma è bastato fare manovra con il mezzo (ancora funzionante). La criticità adesso è il palo della luce colpito dalla motrice, che ora è pendente e rischia di cadere. I vigili del fuoco stanno tentando di rimuoverlo utilizzando la gru con cui avrebbero dovuto spostare il camion. Fino a quando la zona non sarà in sicurezza l’Aurelia resterà chiusa.

Borghetto Santo Spirito. La via Aurelia sarà chiusa al traffico a seguito dell’incidente mortale di questa mattina. Lo ha reso noto la polizia stradale e la polizia municipale di Borghetto che stanno ancora operando nel tratto di viabilità interessato dalla tragedia nella quale ha perso la vita il camionista che, dopo un malore, ha perso il controllo del mezzo finendo prima sul marciapiede e poi contro l’inferriata esterna di un’abitazione ed un palo della luce.

Non appena arriverà l’autorizzazione del magistrato per la rimozione del corpo del camionista, inizieranno le operazioni di rimozione del mezzo pesante: per questo sarà necessaria la chiusura della via Aurelia in entrambe le direzioni. In questo momento si viaggia ancora ad una corsia, con pesanti code e disagi per gli automobilisti.

La chiusura della via Aurelia è stata disposta per circa un’ora, il tempo tecnico necessario per rimuovere il camion e ripristinare le condizioni di sicurezza viaria.

Ecco come cambia la circolazione stradale: chi proviene da Ceriale in direzione Borghetto sarà fatto svoltare in via Andreino Patrone, per poi passare verso levante lungo corso Raffaello, via Leonardo Da Vinci e infine via Parioli.

Per chi invece proviene da Loano verso Borghetto sarà fatto svoltare in via Varatella, per poi transitare verso ponente da via Milano, poi nuovamente in via Leonardo Da Vinci e corso Raffaello, arrivando all’altezza dell’ex oleificio Roveraro.

Il consiglio che arriva da polizia municipale e polizia stradale è quello di non mettersi in viaggio in direzione del tratto di Aurelia interessato dall’incidente mortale, anche per non intasare le vie alternative indicate per la circolazione da ponente a levante, e di percorrere invece la A10.

leggi anche
incidente camion borghetto
Viabilità
Incidente mortale a Borghetto, Aurelia chiusa al traffico per la rimozione del camion [AGG: riaperta]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.