Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Grandissima vittoria per l’Under 12 Gialla che vince 2-1 contro la Sabazia

Grandissima vittoria per l\'under 12 GIALLA che vince 2/1 contro Sabazia!!!!!

Ieri, Giovedì 23 Marzo i giovanissimi atleti dell’Under 12 Gialla del Volley Team Finale, hanno vinto la loro prima partita, dopo più di un girone di sconfitte.

Si tratta dell’incontro giocato alle 18, in casa, nella Palestra di Via XXV Aprile a Finale Ligure contro la Sabazia Pallavolo battuta per 2 a 1 dai nostri piccoli!

“Per quanto io cerchi sempre di smorzare gli eccessi di mia figlia”, dice il papà di una piccola atleta, “la soddisfazione negli occhi suoi e dei suoi compagni di squadra era uno spettacolo meraviglioso. Oggi hanno capito che gli allenamenti e la fatica stancano, ma avere un obbiettivo comune può regalare emozioni molto forti”. E poi continua: “Sono contento che a seguire questo percorso ci sia Daria, che a mia figlia ha insegnato molto, prima di tutto un’idea di sport sana, dove conta dare il meglio e non arrivare per forza prima di altri.”

Complimenti quindi a tutta la squadra e a tutti gli allenatori che seguono i ragazzi trasmettendogli il vero valore dello sport!!!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.