IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera tre volte d’argento nel campionato di Serie D foto

A Quiliano si è svolta la prima prova

Spotorno. Ottimi risultati per la Ginnastica Libera di Spotorno nella prima prova del campionato di Serie D FGI, svoltasi oggi, domenica 19 marzo, a Quiliano.

La Ginnastica Libera ha portato a partecipare alla competizione tre squadre, che sono salite tutte sul secondo gradino del podio.

La squadra Allieve D2 composta da Domi Sindi, Ferraro Giada, Ganduglia Emma e Ricco Giulia, con un’ottima prestazione nel collettivo, nella coppia e nell’individuale, si è piazzata al secondo posto.

Poi è stata la volta della squadra D2 Junior/Senior con Grumeza Delia, La Scala Sofia, Testa Elisa e Zunino Giulia mostrare grinta da vendere, fino a raggiungere la medaglia d’argento.

Ultima squadra spotornese a scendere in pedana la D Eccellenza con Cantini Matilde, Costabile Noemi, Ruda Laura e Toro Beatrice, che hanno dato vita ad esercizi rischiosi. Hanno accusato un errore grave nei cerchi, che tuttavia non ha infierito sull’armonia di questa grande squadra che ha comunque guadagnato l’argento ed è già pronta a dar nuovamente battaglia agli avversari.

Prossimo appuntamento sabato 25 marzo a Brugnato con la seconda prova Confsport, che vedrà tutta la società spotornese impegnata nei vari livelli di gare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.