Infortunio

Gamba arrotata nella fresa, grave contadino a Vezzi Portio

Sul posto sanitari e vigili del fuoco, l'uomo trasportato in codice rosso al Santa Corona

Vezzi Portio

Vezzi Portio. E’ ancora in corso l’intervento di soccorso ad un contadino di 40 anni rimasto gravemente ferito in un infortunio avvenuto in un terreno agricolo a Vezzi Portio, nell’entroterra finalese. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 17 di oggi pomeriggio, tuttavia pare che un uomo sia rimasto incastrato con una gamba all’interno della fresa che stava usando per arare la terra.

Immediati sono scattati i soccorsi a seguito delle urla dell’uomo, che stava lavorando in un terreno agricolo di sua proprietà in via Portio: sul posto stanno ancora operando i militi della Croce Bianca di Finale Ligure e l’automedica del 118, oltre al personale dei vigili del fuoco che stanno coadiuvando il personale sanitario.

Per consentire l’azione di soccorso è stato infatti necessario da parte dei pompieri smontare il macchinario agricolo, consentendo così di estrarre la persona ferita.

Stando alle prime informazioni le condizioni del contadino sarebbe gravi a seguito della brutta ferita riportato nell’infortunio, ma i soccorsi sono ancora in atto. Per lui è già stato predisposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.