IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Doria Nuoto

Informazione Pubblicitaria

Doria Nuoto trionfa al Memorial Katia

Più informazioni su

Grande soddisfazione in casa Doria Nuoto Loano per le prestazioni offerte dai propri atleti esordienti A e B in occasione della partecipazione al Trofeo 6° Memorial Katia disputatosi a Tortona domenica 5 marzo. La trasferta oltre ad essere densa di soddisfazioni è stata anche l’ideale situazione per creare “gruppo”  e costituire un buon team agonistico in prospettiva futura.

Sugli scudi  Greta Shteto che ha vinto l’oro nei 100 rana  e ha chiuso al 5 posto nei 100 ds dimostrato un buon stato di forma in vista delle finali regionali esordienti in programma nei giorni 1 e 2 aprile, cosiccome Mario Careddu autore di un’ottima performance nei 100 rn dove ha ottenuto l’argento e Chiara Guarisco che tra gli esordienti B ha conquistato il bronzo nei 50 ds.

Piazzamenti tra i primi otto anche per gli esordienti A Joel Pontanari , 5 nei 50 farfalla, Jacopo Oberti 6° nei 100 rn (anno 2005), Mirko Sclavo  sesto nei 100 rn (anno 2004), mentre tra gli esordienti B 4° posto per Cristian Caprili (50 rn) e Cecilia Stablum (6° nei 50 farfalla e 50 ds).

Due sesti posti per  la staffetta esordienti A : 4 per 50 sl formata da Mirko Sclavo , Greta Stheto, Jacopo Oberti e Sofia Cavagnoli e 4 per 50 mista con Sclavo, Mario Careddu,  Carola Rossi e  Shteto.

Ma la grande soddisfazione per le due Allenatrici Giorgia Perlungher e Anna Siccardi è stato il miglioramento cronometrico da parte di tutti gli atleti.Buoni risultati infatti hanno anche ottenuti gli altri partecipanti alla trasfertya e cioè: Careddu Simone,Vignolo Anna,Arnautu Mara,Cominato Alessandro, Caprili Lorenzo,Soldati Luigi,Arrigo Elena,Vigolungo Francesco, .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.