IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio “in rosa” l’8 marzo ad Andora: torneo con le bambine delle elementari

Grande successo per il "Torneo in Rosa": tra i partecipanti tante bambine di terza, quarta e quinta elementare

Andora. Grande successo per il “Torneo in Rosa” organizzato dall’Andora Calcio A.S.D., in collaborazione con le scuole elementari di Andora e Molino Nuovo.

Sono state infatti tantissime le bambine appartenenti alle 3° 4° e 5° elementari che, in occasione dell’8 marzo, hanno potuto divertirsi e cimentarsi in partitelle a calcio nel Palazzetto dello Sport di Andora.

“Un doveroso ringraziamento – commenta l’ex presidente Paolo Morelli – va ai responsabili della FGIC che ci hanno onorato della loro presenza, a tutti i collaboratori che hanno consentito lo svolgimento della giornata, nonché un plauso particolare alle maestre che con entusiasmo e pazienza hanno accompagnato le bimbe alla giornata dedicata alla donna ed al calcio femminile, settore sportivo che vede l’Andora Calcio, unica società protagonista attiva in zona”.

“Vista la positiva esperienza, contiamo di rinnovare l’iniziativa anche per il prossimo anno allargandola, se possibile, anche ai Comuni limitrofi” conclude Morelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.