IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere ritrovato in mare tra Spotorno e Noli, probabile disgrazia foto

Sul posto carabinieri, capitaneria di porto, vigili del fuoco, croce bianca di Spotorno e Savona Soccorso

Spotorno. Poco dopo le 16 di oggi pomeriggio il cadavere di una donna è stato rinvenuto sugli scogli del litorale compreso tra i comuni di Spotorno e Noli.

Cadavere sugli scogli tra Spotorno e Noli

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, gli uomini della capitaneria di porto, i vigili del fuoco e i militi della croce bianca di Spotorno insieme agli operatori del 118 di Savona Soccorso.

Secondo quanto accertato, il corpo apparterrebbe ad una 67enne di Noli, G.R., che oggi pomeriggio era impegnata in una “camminata veloce” lungo la via Aurelia in direzione di Spotorno.

Stando alla ricostruzione, ad un tratto la donna sarebbe scivolata, avrebbe sbattuto la testa e quindi sarebbe precipitata in mare. A conferma di questa ipotesi ci sarebbero i racconti di alcuni testimoni, che avrebbero visto la donna percorrere la strada a piedi poco prima della tragedia, ed una ferita alla testa compatibile con la caduta.

Al momento però non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario.

A stabilire con precisione le cause del decesso sarà l’autopsia disposta dal magistrato di turno, Cristiana Buttiglione.

A recuperare il corpo ci hanno pensato i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.