Corpo nel fiume

Cadavere nel fiume Centa ad Albenga, identificato il corpo: probabile morte naturale fotogallery

Il corpo è stato visto da un passante all'altezza del ponte della ferrovia, ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri

cadavere centa

Albenga. Agg h 18:32 E’ stato identificato il corpo dell’uomo ritrovato cadavere oggi pomeriggio nel fiume Centa ad Albenga: si tratta di Salvatore Mesiano, classe 1959, ex dipendente dell’ospedale. Sul suo corpo non sono stati rivenuti segni particolare e gli inquirenti propendono per una morte naturale, forse un malore che poi ha provocato la caduta in acqua e il successivo annegamento. Proseguono comunque gli accertamenti dei carabinieri.

– E’ stato notato da alcuni passanti un corpo galleggiare sul fiume Centa, nel tratto all’altezza del ponte della ferrovia. L’allarme è scattato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00: sul posto sono prontamente intervenuti carabinieri, personale sanitario, 118 e vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero del corpo riverso a testa in giù e che pare si tratti di una persona.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, in attesa del recupero e dell’identificazione del cadavere. Potrebbe trattarsi di un annegamento, magari un suicidio, oppure altro.

Stando alle prime informazioni pare che il corpo sia stato ritrovato riverso sulla sponda del fiume albenganese e notato da un passante che ha fatto scattare l’allarme. Si dovrebbe trattare di un uomo, vestito con giacca e zainetto, ma gli accertamenti investigativi sono ancora in corso.

cadavere fiume Centa

E’ attesa anche una prima ricognizione del cadavere da parte del medico legale che dovrà dare i primi responsi sulle possibili cause della morte. Secondo quanto riferito dagli investigatori si tratterebbe comunque di una morte naturale, non si esclude un malore che poi possa aver provocato l’annegamento nel fiume.

Solo l’esame autoptico potrà sciogliere ogni dubbio sui motivi del decesso, la Procura di Savona è già stata informata e nelle prossime ore dovrà sciogliere le riserve se disporre o meno l’autopsia sul cadavere dell’uomo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.