Per un soffio

Borghetto, giovane tenta di togliersi la vita gettandosi dal “ponte dei carabinieri”: salvata da due passanti

Sul posto i carabinieri e la croce bianca di Borghetto

Il week-end di controlli dei carabinieri

Borghetto Santo Spirito. E’ stata salvata in extremis da due passanti che l’hanno notata in bilico oltre il parapetto la giovane che oggi pomeriggio ha tentato di togliersi la vita gettandosi da un ponte a Borghetto Santo Spirito.

L’episodio è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, quando la ragazza ha raggiunto il cosiddetto “ponte dei carabinieri” che collega via Leonardo Da Vinci con corso Raffaello scavalcando il rio Varatella.

Dopo aver legato il proprio cane al guard-rail, la ragazza ha scavalcato il parapetto con la chiara intenzione di lanciarsi nel vuoto.

Un uomo e una donna che stavano transitando in zona, però, hanno notato il suo gesto e le si sono avvicinati con cautela. La donna, che conosceva la ragazza, l’ha chiamata da lontano. La ragazza si è voltata nella direzione da cui proveniva il richiamo: approfittando della sua distrazione, i due passanti l’hanno afferrata per le spalle e l’hanno tratta in salvo.

In seguito sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Borghetto e un’ambulanza della croce bianca borghettina, che l’hanno trasportata al pronto soccorso del Santa Corona in codice verde per ulteriori accertamenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.