Il parlamentino

Bilancio e tassa dei rifiuti, si preannuncia un consiglio caldo per martedì ad Alassio

Si discuterà anche circa la rinegoziazione con il gestore del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e servizi accessori Ati che è stata costituita tra Eco Seib, Ecoin e i Icos

consiglio comunale alassio

Alassio. Otto punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale che tra le pratiche dovrà approvare anche il programma triennale 2017-2019 e l’elenco annuale 2017 dei lavori pubblici da allegarsi al bilancio di previsione. Il consiglio è stato convocato alle 10 di martedì prossimo.

In discussione nel parlamentino della Baia del Sole anche il piano di alienazione e valorizzazione beni immobiliari comunali non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali con una variazione all’elenco. Altro tema caldo sarà quello del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani con l’approvazione delle modifiche al regolamento di applicazione sulla tassa dei rifiuti con la determinazione delle tariffe per l’anno in corso.

Altro capitolo interessante è quello relativo al bilancio di previsione 2017/2019 e il riconoscimento di un debito fuori bilancio a favore della ditta Nuova Euromotor di Penna Romano e di Andora. Infine si discuterà anche circa la rinegoziazione con il gestore del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e servizi accessori Ati che è stata costituita tra Eco Seib, Ecoin e i Icos.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.