IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, record di iscritti per “CorriAmo la Fionda” fotogallery

Oltre 1500 i partecipanti, i proventi saranno devoluti ai terremotati

Più informazioni su

Albenga. CorriAmo la Fionda scalda i motori e raggiunge il record di iscritti. Un’altra buona notizia per l’ormai celebre premio ideato dai Fieui di Caruggi che proprio oggi alle 17 al Teatro Ambra vedrà andare in scena la decima edizione, con la “doppia consegna” ai Nomadi e a Brunello Cucinelli.

Domani sarà la volta della corsa non competitiva CorriAmo la Fionda, aperta a tutti, con partenza alle ore 10 da Piazza del Popolo e arrivo in Piazza d’Aste. Sono già oltre 1500 gli iscritti che daranno vita alla gara, che si snoderà su un percorso cittadino di 4,5 km circa.

Un week end ricco grazie ai Fieui di Caruggi e alla collaborazione con l’associazione Albenga Runner che hanno organizzato una gara i cui proventi saranno devoluti ai terremotati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.