Controlli

Albenga, “pattuglione” dei carabinieri in centro: nel mirino spacciatori ed irregolari, due arresti fotogallery

Task force in divisa e in borghese, il servizio proseguirà per tutta la giornata

Albenga. E’ di due arresti per spaccio, finora, il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato questo pomeriggio dai carabinieri di Albenga.

Numerosi i carabinieri impiegati nella task force con diverse persone controllate. Nel mirino i reati di spaccio e immigrazione clandestina. L’operazione è scattata intorno alle 13 in piazza del Popolo; successivamente i militari hanno passato al setaccio il centro storico, con personale in borghese e pattugliamenti a piedi, secondo anche quanto previsto dai recenti dispositivi stabiliti in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza.

Alla fermata dell’autobus di piazza del Popolo sono stati controllati anche alcuni studenti. In seguito le verifiche hanno riguardato un gruppo di cittadini extracomunitari: alcuni di essi sono risultati avere posizioni giudiziarie pendenti e per questo sono stati portati in caserma per gli accertamenti del caso.

Il servizio di prevenzione proseguirà per tutta la giornata, anche con posti di blocco stradali e controlli a tappeto nelle zone considerate maggiormente critiche sul fronte della sicurezza e dell’ordine pubblico

leggi anche
controlli carabinieri albenga
Raffica di controlli
Albenga, il “pattauglione” dei carabinieri: il bilancio dei controlli, 3 pusher in manette

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.