IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zinolese “Zinoa”, Avis e Sole Luna Albenga: tre squadre in vetta al girone B

Nel gruppo A terminano in parità le sfide tra le squadre di vertice

Savona. Classifica ben delineata nel girone A; bagarre in vetta al girone B. Questa la situazione nei due gruppi del campionato a squadre Uisp a 3 giornate dal termine.

Nel girone A giornata con pochi scostamenti. Il Bar Carla è stato fermato sul pareggio dal Sole Luna Borghetto, che è terzo ma, dovendo ancora riposare, non impensierisce il Bar Odissea, il quale, a sua volta, non è andato oltre il 3 a 3 con il Centro Biliardo “A”.

Il San Nazario, fermo per riposo, si ritrova in quarta posizione. Nelle retrovie Zinolese “B” e XXIV Aprile battendo rispettivamente Banana Joe e DLF le distanziano.

Un poco più compatta la graduatoria del girone B. La Zinolese “Zinoa” è stata sconfitta per 4 a 2 dal Centro Biliardo “B” ed ha subito l’aggancio da parte dell’Avis Albissola, che però ha deluso le aspettative pareggiando con il Don Bosco, fanalino di coda ma per nulla rassegnato.

La San Genesio, che all’andata si era imposta per 4-2, ha pareggiato con il quotato Cin Cin, che ha perso così l’occasione di portarsi in vetta. Il Sole Luna Albenga, invece, è riuscito a raggiungere a quota 46 punti “Zinoa” ed Avis, ma nel prossimo turno sarà costretto a fermarsi per il riposo.

Vediamo i risultati della 15ª giornata e le graduatorie aggiornate.

Girone A
Bar Odissea Calizzano – Centro Biliardo “A” 3-3
Bar Carla Imperia – Sole Luna Borghetto Santo Spirito 3-3
Zinolese “B” – Banana Joe Pietra Ligure 4-2
XXIV Aprile – DLF 4-2
ha riposato: San Nazario

Classifica:
Bar Carla Imperia 48; Bar Odissea Calizzano 45; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 44; San Nazario 42; Centro Biliardo “A” 41; Zinolese “B” 38; XXIV Aprile 37; Banana Joe Pietra Ligure 33; DLF 32.

Girone B
Fitel Sciarborasca “B” – Sole Luna Albenga 2-4
Avis Albissola – Don Bosco 3-3
San Genesio – Cin Cin 3-3
Centro Biliardo “B” – Zinolese “Zinoa” 4-2
ha riposato: Fitel Sciarborasca “A”

Classifica:
Zinolese “Zinoa”, Avis Albissola; Sole Luna Albenga 46; Cin Cin 45; Centro Biliardo “B” 42; Fitel Sciarborasca “A” 34; Fitel Sciarborasca “B” 33; San Genesio 32; Don Bosco 30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.