IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, sorpresi a lanciare pietre contro i veicoli in transito sull’Aurelia: tre minori denunciati dai carabinieri

Per fortuna il tempestivo intervento dei carabinieri di Vado Ligure ha scongiurato il verificarsi di eventi potenzialmente molto pericolosi

Vado Ligure. Sono stati sorpresi a lanciare pietre contro i mezzi in transito sulla via Aurelia i tre 15enni denunciati a piede libero al tribunale dei minori di Genova dai carabinieri della stazione di Vado Ligure.

Oggi pomeriggio un cittadino vadese ha allertato il 112 segnalando il fatto che tre ragazzi stavano lanciando pietre contro i mezzi in transito sull’Aurelia all’altezza dell’ex fortezza di Porto Vado. I militari si sono subito precipitati sul posto e hanno sorpreso i tre giovani in flagrante proprio mentre prendevano di mira i mezzi in viaggio lungo la provinciale.

Ai militari che li hanno fermato, i ragazzi hanno raccontato di essere usciti da scuola, di essersi recati sopra la ex fortezza e di aver lanciato le pietre in un momento di noia. Per i tre, tutti rsidenti tra Savona e Vado Ligure, è scattata la denuncia per “attentati alla sicurezza dei trasporti in concorso”.

Per fortuna il tempestivo intervento dei carabinieri di Vado Ligure ha scongiurato il verificarsi di eventi potenzialmente molto pericolosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.