Benzina sul fuoco

Vaccarezza schierato pro balneari: “Bisogna bloccare Bologna”

Il consigliere regionale difende le imprese ed è pronto ad inscenare una protesta clamorosa

angelo vaccarezza

Carrara. Dalla Liguria a Carrara per annunciare una protesta clamorosa anche a costo di essere denunciato per interruzione di pubblico servizio. Ma con un obiettivo chiaro e preciso: sostenere fino in fondo il diritto dei balneari di lavorare e di mantenere vive le loro aziende che viceversa rischierebbero l’estinzione.

Angelo Vaccarezza, consigliere in Regione per Forza Italia, tra i primi in Liguria a sostenere questa categoria, non è mai stato abituato a mandarle a dire. Anzi, preferisce essere schietto e diretto per farsi capire e colpire al cuore coloro che non la pensano come lui.

Sui balneari è categorico: “Sono afflitti da un male difficile da curare. Ma il tumore è a Bologna, nella sede della Regione dell’Emilia Romagna. La differenza tra chi la pensa tra un modo e un altro è semplice: non è pro o contro questo Ddl che fa schifo ed è irricevibile, nel merito e nella forma. La differenza sta a chi è disposto a prendersi una denuncia per interruzione di pubblico servizio e chi non è disposto a protestare. Noi  dobbiamo pensare a bloccare invece la città di Bologna. Il resto sono parole e siamo stanchi e stufi di ascoltarle”.

Parole forti e dure che ha pronunciato a Carrara dove è in corso “Balnearia”, la grande fiera del settore. Con lui anche l’assessore regionale Marco Scajola che difende le imprese balneari non solo della Liguria ma del resto d’Italia.

leggi anche
Balnearia 2017 Marco Scajola
L'intervento
Marco Scajola al fianco dei balneari: “No a decisioni lontano da casa nostra”
Incontro Scajola Balneari
Ddl contestato
Balneari, Scajola: “Subito incontro con il Governo per tutelare le imprese del settore”
balneari loano
Fronte comune
Balneari, a Loano il tour “Liguria si ribella”. Scajola: “Ora le garanzie sulle concessioni”
balneari
A roma
Balneari, attesa per l’incontro con il ministro Calenda

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.