Ferma la c1

Under 18, il Savona Rugby ospita il Volvera

I biancorossi guidano la classifica

Savona Rugby Under 16
Foto d'archivio

Savona. Ferma la Serie C1 per un turno di riposo, domenica 26 febbraio alle ore 12,30 al campo Fontanassa di Savona i padroni di casa affrontano il Volvera Rugby per il campionato interregionale Under 18.

Il Volvera, località torinese a due passi dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, è un club la cui missione è far crescere il rugby giovanile; pur avendo ottenuto in passato risultati lusinghieri con la prima squadra, approdata alla Serie B, da qualche anno la società ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il Cus Torino, al fine di sviluppare il rugby fra i più giovani.

Al momento i torinesi viaggiano a metà classifica e l’incontro di andata col Savona registrò una sconfitta per 41 a 20.

Al contrario il Savona Rugby mantiene la posizione di leader in classifica, ben determinato a non cedere posizioni. Durante la settimana l’allenatore Andrea Luvarà ha avuto modo di preparare l’incontro al meglio, equilibrando il gioco fra mischia e trequarti per renderlo ancora più incisivo.

Si attende dunque un incontro dove il ritmo dovrebbe essere scandito dal Savona, la cui determinazione induce a pensare ad un pronostico a suo favore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.