Calvario...

Treni, guasto a treno merci provoca ritardi e disagi sulla linea Savona-Sestri Levante

treni

Savona. Un guasto ha provocato nuovamente problemi alla circolazione dei treni sulle linee tra Savona e La Spezia, causando ritardi e cancellazioni. Molti i disagi che hanno colpito centinaia di pendolari e turisti nelle decine di stazioni delle due riviere in cui i treni erano attesi puntuali.

Il guasto, l’ennesimo nelle ultime settimane, ha in particolare costretto le Ferrovie a cancellare il treno regionale 11240 che circola tra Savona e Sestri Levante, cancellazione che ha avuto ripercussioni su altri treni.

Pendolari e viaggiatori si sono ritrovati ancora una volta alle prese con problemi alla regolare circolazione feroviaria: non sono mancate vivaci proteste per una situazione che continua a danneggiare l’utenza.

“E’ stato un guasto a un treno merci alla stazione di Ventimiglia a provocare stamani ritardi e la cancellazione parziale di un treno lungo le linee ferroviarie della Liguria. Lo ha affermato Trenitalia spiegando che il guasto ha avuto ripercussioni su tre treni regionali che hanno accumulato ritardi fino a quindici minuti”. Questa la precisazione di Trenitalia.

“Il treno regionale 11240 in partenza da Sestri Levante e’ stato cancellato in modo parziale”. Trenitalia ha spiegato che ha avuto origine a S. Margherita, penalizzando in questo modo i viaggiatori in attesa nelle stazioni successive.

Più informazioni
leggi anche
treni
Trenitalia nel mirino
Treni, ritardi e disagi. L’assessore Berrino: “Inaccettabile, Regione paga il servizio con puntualità”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.