IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminato lo sciopero, Ferrovie: “Ha circolato l’80% dei treni regionali”

Più informazioni su

Liguria. Bassa l’adesione allo sciopero tra i dipendenti della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, molto contenute le cancellazioni dei convogli regionali con disagi abbastanza limitati per viaggiatori e pendolari.

“Al termine dello sciopero, proclamato da alcune sigle sindacali regionali dalle 9:00 alle 27:00 di oggi (due sigle non hanno partecipato alla protesta), ha infatti circolato regolarmente oltre l’80% dei treni previsti in orario fino al termine della protesta” afferma Trenitalia

“Lo sciopero non ha coinvolto i treni a lunga percorrenza Intercity, Frecciabianca e Thello che, pertanto, hanno circolato tutti regolarmente” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.