IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscione anti-clandestini a Roccavignale

Continuano i "manifesti" sul tema, quello di oggi è affisso presso l'ufficio postale di Roccavignale di fronte al Comune

Più informazioni su

Roccavignale. “Stop – Basta clandestini – stop giudici comunisti”. Questo il testo di uno striscione comparso questa mattina a Roccavignale presso l’ufficio postale, accanto alla sede del Comune.

Non si tratta del primo episodio in Valbormida: striscioni simili ultimamente sono comparsi anche in altre località dell’entroterra.

Questo, nello specifico, è uno striscione “riciclato”: sul retro, in vernice verde, compare la scritta “Non passa la trilaterale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.