A carcare

Strano via vai intorno a casa sua, i militari trovano hashish e marijuana: 20enne in manette

L'indagine è partita dopo una telefonata anonima alla centrale operativa: i militari hanno sequestrato anche sei piante di cannabis

Il week-end di controlli dei carabinieri

Carcare. Una telefonata anonima alla centrale operativa della Compagnia di Cairo Montenotte aveva segnalato uno strano via vai intorno alla casa di un ventenne residente a Carcare. Per questo i carabinieri di Carcare insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte hanno voluto vederci chiaro e, al termine di un’indagine lampo, hanno arrestato il giovane, A.T., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti..

Le manette sono scattate nella serata di ieri dopo alcuni giorni di servizi di osservazione durante i quali i militari avevano proceduto al sequestro amministrativo di piccole dosi di stupefacente a carico di alcuni giovani (tutti segnalati alla Prefettura) controllati proprio vicino all’abitazione di A.T., a Carcare.

Ieri è poi scattata la perquisizione degli uomini dell’Arma che, nella casa, hanno trovato (ben nascosti) circa 70 grammi di hashish, 20 grammi circa di marijuana, sei piante di marijuana coltivate all’interno di una piccolo serra e due bottiglie di plastica da un litro e mezzo con all’interno della marijuana in infusione in un liquido non meglio specificato.

Nel corso degli accertamenti investigativi è stata anche ritrovata attrezzatura varia per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. A.T., dopo le formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si celebrerà questa mattina in tribunale a Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.