In musica!

Savona, serata musicale al Raindogs House: Bob Log III + Oh Lazarus + Nasso Dj Set

Stasera ai Raindogs: Bob Log III + Oh Lazarus + Nasso Dj Set

Savona. Musica grande protagonista al Raindogs House, al secondo piano delle Officine Solimano: questa sera, dalle ore 22:00, saranno protagonisti della serata Bob Log III + Oh Lazarus + Nasso Dj Set. Ingresso 10 euro con tessera Arci.

Bob Log III è una one man band che suona blues e canta di tette e fare festa – e si è conquistato le lodi di Tom Waits. E’ un’istituzione nel mondo delle one-man-band. Passa sei mesi all’anno in tour e gira tutto il mondo, Australia, Giappone, Americhe, Europa, armato di una chitarra slide, un casco con una cornetta del telefono incorporata che gli copre il volto e una collezione di tute da Elvis Presley; i suoi live sono delirio puro a base di schitarrate infuocate, palloncini e crowdsurfing su un canotto. Vi basta? Se la risposta è no, aspettate di vedere questo cavaliere blues punk chiamare qualche fanciulla dalle prime file, farla sedere sulle ginocchia e dare inizio alla “Boob dance”!

In apertura gli Oh Lazarus con la loro miscela di Old Time Music, Gospel, Delta Blues e Trad Jazz. In chiusura si continuano a muovere le chiappe con la Juke Joint Selection di Dj Nasso!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.