In tv!

“Squadra antimafia”, a breve il ritorno di Rosy Abate: le riprese nel savonese finalmente in onda fotogallery video

L'attrice Giulia Michelini, gli attori, la troupe e tutta la produzione di una delle fiction più seguite dal pubblico sono state a lungo nel territorio savonese

rosy abate verezzi

Savona. Oramai lo sanno tutti, Rosy sta tornando. #Prossimamente #Taodue #RosyAbate: ecco l’atteso annuncio sulla pagina Facebook della Taodue film con la fiction Squadra Antimafia finalmente sugli schermi dei canali Mediaset con il ritorno della grande protagonista Rosy Abate. L’attrice Giulia Michelini, gli attori, la troupe e tutta la produzione di una delle fiction più seguite dal pubblico sono state a lungo nel territorio savonese dove sono state girate molte delle scene della nuova serie.

Varigotti, Verezzi, Pietra Ligure, Loano e Savona sono state le location protagoniste delle riprese, avvenute nell’ottobre scorso e che hanno attirato l’attenzione di molti curiosi e dei tanti fans della fiction televisiva: camion, equipaggiamenti di scena e tutto il corollario della produzione hanno invaso lo scorso autunno le località della provincia: la Riviera ligure, insomma, arriverà a breve sui grandi schermi. Ma non solo la provincia di Savona: tutta la Liguria è stata protagonista delle riprese che hanno visto la troupe in azione anche a Sanremo e Genova.

La fiction è stata ambientata all’80 per cento proprio in Liguria e nel ponente savonese (le altre ambientazioni sono Roma e la Sicilia), dove sono state scelte location ad hoc legate alla nuova sceneggiatura della fiction, una scelta da tempo studiata e valutata da tutta la produzione, anche con una serie di sopralluoghi per la ricerca di ambientazioni specifiche e particolari.

Rosy Abate a Savona

La trama della serie è sempre rimasta top secret, in attesa di vedere in tv come sarà il ritorno della grande protagonista Rosy Abate. Per le riprese, inoltre, sono state scelte molte comparse e sono stati i savonesi che hanno potuto partecipare in prima persona alla serie televisiva che dovrebbe “bucare” il grande schermo in termini di spettatori. Non sono mancate neppure le apparizioni in pubblico di Giulia Michelini, degli attori, del regista e della troupe, con cene e incontri in alcuni locali e ristoranti.

L’uscita della fiction era prevista poco prima della primavera, quindi, come annuncia la Taodue: ci siamo e l’attesa cresce…

leggi anche
Giulia Michelini e la troupe a cena da Zio Pesce in Darsena
Altre news
Giulia Michelini e la troupe di “Squadra antimafia” a cena in Darsena
rosy abate verezzi
Tra emozione e trambusto
Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili”
Squadra Antimafia al completo cena alla Pizzeria \"La Genovese\"
Sorpresa gradita!
Squadra Antimafia al completo per la cena alla pizzeria “La Genovese”, tra foto e autografi
Alla Marina di Loano le riprese di "Squadra Antimafia"
Parcheggiate
Alla Marina di Loano “sbarcano” le auto di scena di “Squadra Antimafia”
Le riprese di "Squadra Antimafia" a Varigotti
Ciak!
Varigotti, continuano le riprese di “Squadra Antimafia”: il set sarà anche al Casinò di Sanremo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.